domenica 20 luglio 2008

Ciao a tutti

Ciao Sgamati,

come va? spero tutto bene. Con qualcuno ne ho parlato, per altri è una novità, ho pensato di creare un Blog per poter condividere le nostre impressioni sui giretti che facciamo o per fare nuove proposte per vari giretti domenicali e discutere su eventuali percorsi o altro.
Spero che aderiate tutti e magari in futuro potremo pensare anche di creare qualche pagina web con le varie foto e filmati dei motogiri,

Ho invitato come autori del Blog tutti quelli di cui avevo l'indirizzo mail, se mi fornite altri indirizzi provvededo ad invitare tutti.

Ora sta per iniziare la MotoGP

Buonanotte
Tommy

8 commenti:

eagle ha detto...

Mi piace l'idea! Bravi ragazzi (o bimbi), avete dato una svolta decisamente nuova allo S.GA.MO. Non so se, data la mia veneranda età, sarò sempre in grado di comprendere le procedure e i meccanismi, ma farò il possibile per rimanere al passo con i tempi nuovi. Ciao e a presto!

Tesoriere ha detto...

Cribbio è una buona Idea.
Sono già in contatto con Gigi per organizzare la pagina WEB, io ho a disposizione 30MB gratuiti di spazio WEB appunto con tele2 e ovviamente sono a disposizione della SGAMO (la amata creatura)
a presto

eagle ha detto...

Tommy, non sapevo che vivessi a Buccinasco. Praticamente sei a un tiro di schioppo. Ho istigato anche Gianni (Provolino) ad aderire alla tua proposta. Chissà che stasera non si decida a smanettare un po' con il suo Mac!
Grazie Tesoriere della mail che mi hai mandato. Lo so che posso contare anche su di te.

Tommy ha detto...

Ciao carissmi,

sono contento che l'idea vi sia piaciuta e spero che sia così anche per gli altri. Clelia sono certo che non avrai problemi a stare al passo con i tempi anzi se vai su internet così come vai in moto faticheremo noi a stare al tuo passo :-)
Tesoriere se non sbaglio è possibile integrare questo blog all'interno di un altro sito quindi quando siete pronti vediamo di fare la migrazione.

Ragazzi, domani devo alzarmi alle 06:00 quindi vi auguro una Buona Notte

Alla prossima
Tommy

Il Cubano ha detto...

Hola Sgamati,
Fantastico anzi direi beddissimo, finalmente un luogo dove ci possiamo "sfogare", parlare e vedere le immagini comuni presto prestissimo mi faro vivo
Ciao
Buona Vita e un bacio a tutte le sgamate
Il cubano

Tommy ha detto...

Hola anche a te cubano, sono contento stiate aderendo al blog, oggi ho visto Max da Union Bike e al più presto anche lui sarà uno sgamato virtuale :-)

Piccioman ha detto...

Ciao a tutti, sto provando a creare un filmato che non sia troppo noioso con le riprese che ho fatto al motogiro. I miei (lunghi) filmati necessitano di tagli netti, ho cominciato da qualche giorno ma non sono ancora riuscito a ridurre a meno di un'ora le riprese del 27 (pensate al giorno successivo...).
Prima o poi riuscirò (forse).
Per rendere meno noiosi i vari spezzoni potrebbe essere utile integrare il filmato con le vostre foto che sono certo (è un invito formale al quale spero aderirete numerosi) inserirete in questo spazio.
Adesso vado a dormire anch'io, domani sveglia alle 7,30.

Ciao SGAMATI.

eagle ha detto...

Ercole (ovvero Piccioman), mi piacerebbe tanto inserire magari una delle mie foto, ma non so da che parte cominciare. Dove si trovano le istruzioni per l'uso? Help!
Devo dire che l'idea del "blog sgamico" mi alletta così tanto che quando torno a casa sono curiosa di vedere se si sono aggiunti altri post da parte di qualche sgamato.
Grazie Tommy, troppo buono sulle mie abilità a proposito di internet: infatti non so da che parte cominciare per aderire alla richiesta di Piccioman di inserire delle foto. Invio il tuo indirizzo ad Angelo (Figottone) che per sbaglio l'ha buttato nel cestino e sta organizzando un nuovo giro per domenica prossima. Chi lo ferma più? Ciao a tutti!