giovedì 24 luglio 2008

GITE DOMENICALI

Che ne dite di postare anche le proposte per qualche giro domenicale ????

Io apro la discussione...voi l'accendete....
...e mi raccomando... numerosi...!!!!!!

Naturalmente comincio con il proporre di replicare l'idea alla quale molti di noi non hanno aderito causa maltempo, ad una cena SGAMO, se non ricordo male, ci si era accordati per un giro che ci avrebbe portato su e giù per la Liguria, non si potrebbe andare domenica prossima??? (27 luglio)

Al via le vostre proposte..

6 commenti:

Il Cubano ha detto...

Sgamati,
Ieri sera leggendo la mia posta elettronica, ho trovato una e_mail di Figottone che proponeva il "belvedere di Zegna" ma non so' se è attuale.
Io probabilmente non ci sarò in quanto Sabato vado a fare una camminata in montagna, sul Resegone (vicino) e conoscendo i compagni di viaggio mi stroncheranno all'impossibile, comunque se sono in forma ci sarò ovunque vada la SGAMO.
Buona Vita
Il Cubano

eagle ha detto...

Lino, effettivamente nella foto sembri proprio un cubano. Capisco le deduzioni dei tuoi vicini di corte. Figottone, lanciatissimo, continua a programmare gite domenicali dando seguito ai desiderata di quasi tutti gli sgamati da te intervistati a Montefalco (dove noi abbiamo mangiato gli stringozzi e tu ti sei dilettato con la videocamera). Io non ci sarò, ma conto di spedire Angelo "Mano-poco-morta-anzi-ora-smanettante".

Piccioman ha detto...

Hola a tutti voi...
Sono anch'io a conoscenza della mail alla quale si riferiscei "il cubano", mi è stata inoltrata da Tommy, ma ha cancellato tutto il testo e quindi ho letto solo l'oggetto: GIRO PANORAMICA ZEGNA... mi basta ed avanza per dire che ci sarò... sono già pronto in sella...a partire...
Che altro aggiungere...??? manca tutto... postate il percorso e tutte le altre idee che vi passano per la testa e soprattutto COINVOLGETE PIU' SGAMATI POSSIBILE

Tommy ha detto...

Ciao ragazzi,

oggi mi ha scritto Elena e visto che Gigi è in vacanza la ospiterò io come secondo pilota :-)

Ah ma si è capito chi e quanti siamo?

Piccioman ha detto...

Questo è quanto era scritto nella famosa email:
CIAO, SGAMATI, TUTTO OK? DOMENICA 27/ 07 SAREI INTERESSATO ALLA
> PANORAMICA ZEGNA, (GIRETTO TRANQUILLO)X PRANZO SUL POSTO VI E'> UN RISTORO X MOTOCICLISTI , OPPURE RISTORANTE.
PS. QUALCUNO AVVISEREBBE TOMMY E ERCOLE , SONO SENZA LA LORO MAIL ( CANCELLATE X ERRORE)
SOLITO POSTO X RITROVO E ORARIO ORE 9.00.
DATEMI CONFERMA GRAZIE CIAOOOOOOOOOOO.

GAGGIANO, LAGO DI VIVERONE, X IVREA, SU X BIELLA.

A parte il drammatico errore di aver cancellato il mio indirizzo (e quello meno grave d aver cancellato quello di Tommy) mi sembra un discorso interessante.

Tramite giro di mail ho già risposto che io ci sarò.
E voi????
Ci vediamo Domenica alle 9 a Gaggiano!!!!
Piccioman

Piccioman ha detto...

Ecco a voi l'ultima proposta, io (naturalmanente) ho già aderito.
Stavolta sono stato inserito tra i destinatari della mail ;-)


CIAO " CUBANO BEL FIGOTTONE CON QUEL TOSCANONE FRA I DENTI " (CHE
LIBIDINE) ASCOLTAMI, CERCARE TE X TELEFONO E FARMI 1 GIRO SOPRA 1
DUCATI DA CORSA HO LE STESSE PROBABILITA' OSSIA NESSUNA.
DOVE LO TIENI QUEL CITOFANO PER CASO IN CANTINA? NO FORSE QUANDO TI
CERCO SEI SENPRE A CAVALLO DEL TUO CAGAFUMO E NON SENTI IL CITOFANO ?
COMUNQUE SEI SENPRE NEI NOSTRI PENSIERI E SE NON PARTI X LE FERIE TI
INVITIAMO X DOMENICA 3/8/08- IO, LA MIA SIGNORA, ANTONIO CON
SIGNORA, TOMMY E ERCOLE (X ADESSO SENZA SIGNORA, MA
PRESTOOOOOOOOOOOOO........ ) MASSIMO (MULTISTRADA) PURE LUI SENZA
SIGNORA, IL RESTO DEL GRUPPO E IN FERIE.
META, CERESOLE REALE, NEL PARCO DEL GRAN PARADISO, VEDI, WWW.
RIFUGIOMILA.IT
, COSI PRENOTO .
RAGAZZI DATEMI CONFERMA.
PS. LINO PORTA PURE LA TUA SIGNORAì
CREMERIA TE ANTICIPI IL RIENTRO?
CIAOOOOOOOOOO SGAMATIIIIIIIIIIIIIII


Aderite numerosi....